In seguito allo stato di emergenza sanitaria COVID-19 in base alle disposizioni del decreto-legge n. 18 del 17 maggio 2020 e successiva disposizioni normative, fino al concludersi dello stato di emergenza, il lavoro presso i nostri uffici amministrati avverrà ordinariamente in modalità di Smart working.
Per tutte le richieste, si prega di richiedere un appuntamento telefonando a:
+39 0143 746839
Oppure scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
almm09800n@istruzione.it
cpia2alessandria@gmail.com
Il Dirigente scolastico
Tutto il personale è tenuto ad informarsi su normativa, atti, provvedimenti e disposizioni in riferimento all’Emergenza COVID-19, visitando periodicamente le sezioni seguenti e leggendo attentamente la relativa documentazione.
Il Dirigente scolastico
- Emergenza COVID-19 A.S. 2019-20: Informazioni, normativa
- Emergenza COVID-19 A.S. 2019-20: Atti e provvedimenti
- Emergenza COVID-19 A.S. 2019-20: Materiale Fase 2 – Medico competente
- Emergenza COVID-19 A.S. 2020-21: USR – Piemonte: La scuola riparte a settembre (tutta la normativa)
- Emergenza COVID-19 A.S. 2020-21: Avvio a.s. 2020-21 – Riapertura settembre (atti, documenti e provvedimenti)
- Emergenza COVID-19 A.S. 2020-21: Piano di Programmazione rientro settembre – INDICAZIONI OPERATIVE PER AVVIO A.S.2020-2021
0